Questa pagina è dedicata agli appelli di adozioni presenti sul territorio calabrese, che ho personalmente deciso di inserire qua. Mi renderebbe felicissima, sapere che qualcuno di voi possa avere un cuore tanto grande da adottare uno di loro. Mi fareste anche molto contenta se poteste diffondere nei vostri blog o siti questi appelli. Ognuno di loro ha una triste storia alle spalle, ma tutti hanno con sè, la voglia e la speranza di ricominciare accanto a qualcuno che gli voglia realmente bene e che possa prendersi cura di loro.

Hanno tanto da dare, non ve ne pentirete!

La cucciola dagli occhi dolci, che vedete nella foto, è una trovatella di 5-6 anni che ha vissuto una vita infelice finora poichè è stata ripetutamente maltrattata dal bastardo che l'aveva con se. Ha una zampa, la sinistra anteriore rotta, in conseguenza alle botte prese, è sotto peso ed ha i denti rott, come se già non bastasse qualche altro ignorante nullafacente, le ha strappato tutte le unghie di una zampa. Tutto ciò l'ha traumatizzata e rattristita, ma nel suo sguardo trapela ancora il tenue bagliore di una speranza..quella che un giorno troverà qualcuno che sappia ricambiare l'immenso amore che lei gli donerà sin da subito. Il numero da contattare è il seguente: 340-5436801 di Sabrina. Se cliccate sulla foto, vi ritroverete nella pagina dell'annuncio originale.

 

I cani protagonisti di questo appello, vivono in un agriturismo, cui nuovo gestore ha avuto la brillante idea di eliminarli al più presto!


Sono: 5 cuccioli maschi e 2 femmine con la loro mamma, 1 maschietto di colore bianco di circa 1 anno, 1 maschietto fox di colore rosso di circa 7/8 mesi, 1 lupa meticcia, Lulù, di circa 3 anni nata e vissuta sempre in questo luogo, abituata alle persone e agli altri animali, già sterilizzata. Sono tutti cani molto tranquilli e affettuosi, è urgente per loro trovare al più presto una sistemazione! Contattare Maria Luisa 348-8282511 oppure davanta@tin.it

 

Questi due amori cercano al più presto casa, sono stati trovati abbandonati in provincia di Reggio Calabria. Sono un maschietto di un anno, incrocio tra volpino e bassotto, e una femminuccia, incrocio di cocker. Informazioni al numero 3891968046

Sono tenerissimi questi 5 cucciolotti! Si trovano ad Isca sullo Ionio e cercano al più presto famiglia per torglierli dalla strada! Sono di futura taglia piccola, per cui facilmente gestibili anche in casa!

Buttatevi immediatamente e chiamate!!! 3382585393

Bellissimi cucciolotti di poco più di due mesi, da adottare all'istante. Si trovano in provincia di Reggio Calabria. Sono di taglia piccola (la mamma è un volpino). Contattare il numero 0965/342173 (Sara)

 

Boss è un incrocio Pitbull/boxer di 6-8 mesi circa. Per leggere la sua storia cliccate sulla foto! Come evince dalla foto, ha uno sguardo tenero che vi conquisterà! Si trova a Catanzaro ed è adottabile ovunque!

Questi sono i recapiti per adottarlo:

393 4263729
darsha@tin.it

Lei si chiama DOLCE e, in effetti, non ci potrebbe essere nome migliore per esprimere tutta la tenerezza nel suo sguardo. Ha circa 7 mesi e sin da quando ne aveva 2, ha vissuto rinchiusa in uno squallido box del canile, dove esce pochi minuti al giorno per prendere un pò d'aria. Non lasciamola più in prigione.. armatevi di pallina e andate a prenderla!!

Fabiana 333/8585531

Lei invece è BIANCA per il candido mantello, ed è la sorella di Dolce! Anche lei, stessa sorte..stessa voglia di giocare, stessa vita dietro le sbarre.. portatele vie! Non aspettano altro che giocare e divertirsi accanto a voi!